La seconda edizione della “Settimana dell’Arte e della Cultura” tra Cassano e Gavazzana
Proseguirà fino a sabato 10 giugno la Settimana dell’Arte e della Cultura a Cassano Spinola e Gavazzana. Una rassegna che ha fatto il suo debutto nel calendario degli eventi locali lo scorso anno e che ha in programma eventi di musica, teatro e divertimento per richiamare l’attenzione su due temi fondamentali e sempre attuali, cioè la cultura e l’ambiente.
Tra gli eventi in programma, domani “La Cultura del Gusto“, una serata all’insegna dello street food a cura delle proloco del territorio per le vie del borgo di Gavazzana, unito alla musica dal vivo di “Pulin & the little Mice” a cura del Gavazzana Blues e all’esposizione delle opere che hanno partecipato al concorso fotografico “Raccontami Cassano”.
Giovedì 8, alle ore 21.15 presso il Teatro Lux di Cassano, andrà in scena lo spettacolo della compagnia dei “Matt’Attori” dal titolo “Vestiti su misura”. Venerdì 9, dalle ore 20, “PROM e gonfiabili” mentre sabato 10, dalle ore 14.30, “Pomeriggio Green” insieme all’ASD Costante Girardengo e al Motoclub cassanese, mentre alla 21 concerto itinerante a cura dell’Associazione Aurora “Armonie dell’uomo in natura”.