Il materiale raccolto a Cantalupo Ligure verrà consegnato al Comune di Conselice

Sarà consegnato al Comune di Conselice, in provincia di Ravenna, il materiale raccolto grazie all’iniziativa di solidarietà organizzata dall’Associazione Protezione Civile insieme alle pro loco e alle associazioni delle valli Borbera e Spinti a Cantalupo Ligure.

Si tratta di una raccolta di materiali per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna colpita dall’alluvione. La raccolta sarà effettuata presso il Magazzino della Protezione Civile in via Umberto I, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 18.30 nei giorni sabato 3 e domenica 4 giugno e nel fine settimana successivo (sabato 10 e domenica 11 giugno).

Come da indicazioni del Comune di Conselice, il materiale che verrà raccolto sarà: tira acqua, scope, spray antizanzare, integratori/vitamine, bevande energetiche, detergenti pavimenti, guanti da cucina lunghi, idropulitrici, pompe, generatori (materiale nuovo non usato).

La raccolta è stata organizzata grazie alla collaborazione delle proloco di Albera Ligure, Cabella Ligure, Cantalupo Ligure, Mongiardino Ligure, Persi, Roccaforte Ligure e Rocchetta Ligure, oltre all’Associazione Ristoratori e Albergatori, l’Associazione Roba da Streije e la Corale di Cabella Ligure.

Per maggiori informazioni contattare gli organizzatori ai numeri 347 4102961 (Maura) e 342 6628244 (Emanuele) o all’indirizzo e-mail info@isra-rescue-org.