I biglietti per il Teatro Marenco vanno davvero a ruba

 

La stagione di prosa del Teatro Romualdo Marenco comincerà a breve. Qua trovate tutto il programma del Marenco, che è già “partito” con la vendita di biglietti e abbonamenti. Vanno infatti a ruba i biglietti per gli spettacoli. Da ieri si è aperta la vendita per tutti, mentre la settimana prima c’era una sorta di prelazione per chi aveva partecipato all’iniziativa “Adottiamo il Marenco”. Sia per i biglietti singoli che per gli abbonamenti, andati a ruba fin da subito. I dettagli per acquistare i biglietti li trovate qua, ma per i primi spettacoli sono rimasti davvero pochi posti in platea. Sulla piattaforma Vivaticket c’è invece ancora posto per i vari palchi, che vanno però acquistati a pacchetto per le norme covid.

 

I piani della Fondazione e di Giulio Graglia, il direttore artistico, sono quelli di ampliare ancora il Marenco a livello di capienza. Ma per il momento il grande successo dei biglietti fa ben sperare, anche se chissà quanti cittadini senza prelazione sono riusciti a trovare un posto in platea.

 

Il primo spettacolo in cartellone è “Non è vero ma ci credo”, sabato 12 febbraio, di Peppino De Filippo, con Enzo Decaro per la regia di Leo Muscato.