I gioielli fatti a mano delle Manikine spopolano

 

Le Manikine sono Mary Arecco e Giorgia Tacchino, mamma e figlia, già conosciutissime sul web per la loro produzione di gioielli. Dopo il primo lockdown del 2020, seguendo un interesse comune, appunto i gioielli fatti a mano, hanno aperto una pagina su Instagram dedicata alle loro creazioni. Ci sono tantissimi esempi di collane, bracciali, cavigliere, tutti realizzati con perline di vetro colorate e ciondoli, accomunati dall’essere colorati, creativi e originali.

L’attività di Mary e Giorgia è oltretutto iniziata quasi casualmente, utilizzando delle perline trovate in casa che risalivano all’infanzia di Giorgia. Ma nel tempo è decollata e oggi vanta un numero altissimo di follower sia su Instagram che sulla loro pagina Facebook.

 

Nel numero di Panorama di Novi in uscita domani in edicola troverete l’intervista a Giorgia Tacchino e Mary Arecco. Tutti i segreti del loro lavoro e del loro successo, dagli inizi fino ai traguardi raggiunti oggi. Le parole delle due artiste sul giornale nell’articolo a cura di Alessandra Sorlino.