Rotaract, ottimo esito per il concerto nella chiesa di San Giacomo
Lo scorso 17 Dicembre si è tenuto l’ormai tradizionale concerto di Natale presso la Chiesa di San Giacomo a Gavi organizzato dal Rotaract Club Gavi Libarna. Una altra manifestazione benefica della associazione, dopo quella svoltasi durante la Fiera di Santa Caterina.
Protagonista assoluto del concerto è stato il Coro di Voci Bianche e Giovanili dell’Accademia MusicArte che ha interpretato e cantato una serie di gioiosi e emozionanti canti natalizi. Il tutto, sotto la direzione della Maestra Raffaella Tassistro, accompagnati da Gianluca Faragli al pianoforte e da Bartolomeo Angelillo al violino.
Devoluto in beneficienza l’intero ricavato del concerto all’Associazione La Torre di Gavi che si occupa di assistere e dare sostegno ai malati oncologici. Il Rotaract Club Gavi Libarna ringrazia sentitamente, Don Alvise che ci ha ospitato, l’accademia MusicArte. Oltre che il comune di Gavi e Rotary Club Gavi Libarna per la preziosa sinergia creatasi. Infine, tutto il gentile pubblico per la sensibilità e la generosità dimostrate nei confronti dell’Associazione La Torre.