L’Atletica Novese premia i suoi atleti sabato al Museo dei Campionissimi

L’Atletica Novese dedica una giornata alla premiazione dei suoi giovani atleti. Sabato, al Museo dei Campionissimi, appuntamento dalle 9 40.

 

La società novese renderà omaggio alle sue promesse giovanili, per quanto riguarda le categorie Esordienti, Cadetti, Allieve, Jps e Master. Ovviamente, sia maschili che femminili. Inizio alle 9 40, con l’introduzione e i saluti del presidente del sodalizio, Stefano Berrino. In seguito, la parola passa agli allenatori. Coloro i quali hanno potuto ammirare, giorno per giorno, la crescita dei ragazzi in questo 2021. Microfono, quindi, a Vincenzo La Camera, Massimo Dalle Crode, Elena Capriata, Angelo Andolfo e Martina Serafin.

 

Il programma prosegue alle 10 10, con l’inizio della premiazione vera e propria. Sul palco saliranno gli esponenti del settore Esordienti, Giovanile e Concorsi pista, sia Assoluto che di Categoria. Mezz’ora dopo, previsto un intervallo con il discorso delle autorità cittadine. Mentre, poco prima delle 11, si passerà alla Assemblea sociale. Temi del giorno: il Bilancio Preventivo per il 2022 e le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo.

 

Ultimi due momenti in calendario saranno l’intervento del vice presidente e responsabile organizzativo del Settore Master, ovvero Fabrizio Reale. Chiusura, alle 11 e 40, con altre premiazioni, dedicate a concorsi e riconoscimenti speciali.