A distanza di due anni, ritorna la Fiera di Santa Caterina

Mancano pochi giorni a uno degli appuntamenti festivi più attesi dai novesi. La Fiera di Santa Caterina. Dopo la conferma da parte del Comune nelle scorse settimane, ora ci siamo.

 

Dal 26 al 28 novembre prossimi, bancarelle nel centro storico e viale Saffi. Il 28 novembre, inoltre, in piazza Pascoli esposizione di trattori d’epoca. Dal 25 al 28 novembre nella tensostruttura di Palazzo Dellepiane la mostra sulla storia della Fiera. Gli orari saranno dalle 15 alle 18, con ingresso gratuito. Senza dimenticare il Luna Park in piazza Pernigotti, sino al 28. Insomma, dopo le edizioni del 2019 e del 2020, cancellate per maltempo ed epidemia di Covid, Novi torna a riassaporare l’aria della fiera.

 

E, proprio in occasione di Santa Caterina, presso l’androne di Palazzo Dellepiane, domani alle 17 30, vi sarà il laboratorio di scrittura creativa. Verranno presentati gli scritti dei partecipanti, con la presenza di Lorenzo Oggero e dell’Assessore alla Cultura, nonchè presentatore dell’evento, Andrea Sisti.

 

In fiera, ma nel rispetto di tutti

Ricordiamo che, per questo evento come per la fiera, l’accesso è consentito solo ai possessori di green pass valido ed è obbligatoria la mascherina. Si ricorda a tutti i visitatori l’onere del distanziamento sociale. In caso di assembramenti, l’organizzazione si riserva di frazionare gli ingressi nell’area di fiera.