Gli appuntamenti natalizi in vari comuni della val Borbera

Proseguono gli appuntamenti in vista del Natale in val Borbera. Dopo quello appena passato a Cabella, in arrivo nuove manifestazioni e momenti per stare insieme nei giorni precedenti alla festività più attesa dell’anno. Specialmente dai bambini.

 

Sabato 4 dicembre, ad Albera, alle 15, ecco il laboratorio creativo per bambini. Il tema questa volta non sarà il calendario dell’avvento, ma la decorazione più famosa del Natale. L’albero. La giornata sarà organizzata dalla Pro Loco di Albera, dalla quale fanno sapere che, per avere maggiori informazioni, occorre telefonare a questo numero: 348 / 0739395.

 

La manifestazioni proseguono il giorno successivo. Domenica 5, infatti, presso la suggestiva località del Mulino di Pravaglione, nel comune di Mongiardino, appuntamento con “La casa di Babbo Natale”. Tutti i bambini potranno portare la loro letterina natalizia al personaggio simbolo di questa festa. L’orario previsto è per le 14 30. Anche in questo caso, la Pro Loco “Mongiardino c’è”, organizzatrice della giornata, suggerisce di contattare il seguente numero per ulteriori informazioni: 335 / 6800560.

 

Infine, sabato 11, si torna a Cabella con l’evento “Creiamo insieme il Natale”. Un laboratorio, curato dalla Associazione Roba de Streje, questa volta, dedicato e pensato per gli adulti. L’appuntamento è presso il salone delle vecchie scuole elementari alle 15. Per informazioni, telefonare al numero: 339 / 3275144