A Novi per Natale parte la prima edizione del concorso per gli addobbi
Sarà un Natale diverso dagli altri a Novi. Infatti, parte quest’anno la prima edizione del concorso di addobbi natalizi, promosso dalla Amministrazione comunale. Una idea per arredare Novi di ghirlande, luci e decorazioni varie.
In attesa di vedere le nostre vie colorate per la festa più sentita dell’anno, ecco il regolamento per poter partecipare. Le categorie sono due, le abitazioni private e i negozi, ma si può concorrere per entrambe, per chi ne ha titolo. Per quanto riguarda la categoria abitazioni, la deadline per inviare la foto dei propri addobbi è fissata per le 16 del 14 dicembre. Occorre inserire i propri dati, ovvero nome, cognome e indirizzo e numero di telefono. La fotografia delle decorazioni visibili all’esterno deve essere inviata a: consulta.caa@@comune.noviligure.al.it . La scadenza per le attività commerciali, invece, è prevista per le 16 del 7 dicembre. Per il resto, valgono le stesse regole appena elencate per le abitazioni private.
La votazione, per eleggere gli addobbi più belli sarà popolare. Le foto, pervenute entro le rispettive scadenze, fissate per le due categorie, verranno pubblicate sull’account instagram @novicittadelnatale. Si potranno votare fino alle 16 del 3 gennaio 2022. La foto più votata delle rispettive categorie si aggiudicherà il riconoscimento speciale 2021.
La premiazione avrà luogo il 6 gennaio 2022. La foto che avrà ricevuto più “Mi piace” per la categoria abitazioni private riceverà un cesto di prodotti tipici del territorio. La foto che avrà ricevuto più “Mi Piace” per la categoria attività commerciali riceverà due biglietti omaggio per uno spettacolo della prossima stagione teatrale del Marenco.