Le ragazze della Forza e Virtù arrivano quarte nella gara di Torino

Buon quarto posto della Forza e Virtù, domenica al Pala Ginnastica di Torino. Dopo la prova dei ragazzi bianconeri, il team novese è sceso in pedana il quartetto formato da Lisa Bagnasco, Agnese Moncalvo, Elisa Sartirana e Andrea Dolcino. Arrivate a questa fase, valida per l’ammissione alla finale nazionale come quinta forza del Piemonte, il quartetto bianconero ha trovato domenica la giusta forza per esprimersi al massimo delle possibilità salvo un paio di sbavature.

 

Alla fine, dopo essere giunte a un soffio dal podio, è arrivato il quarto posto. Le ragazze hanno presentato i loro esercizi al meglio ottenendo ottimi punteggi al volteggio e proseguendo poi con la giusta determinazione in tutti gli attrezzi. Il quarto posto finale è stato quindi meritato. Anche se si dovrà aspettare la riunificazione dei punteggi di tutte le zone tecniche per capire se questa gara è stata sufficiente ad ottenere il pass per la finale Nazionale nell’ultimo weekend di novembre a Jesolo.

 

Forza e Virtù

Le giovani atlete protagoniste a Torino

 

Nel prossimo weekend, invece, saranno invece impegnate nel ripescaggio nazionale Giorgia Piccarolo e Melissa Caraccio. Appuntamento a Pieve di Soligo, alla ricerca di un posto per il Campionato Nazionale Gold Junior 1.