Tante le attività del Rotaract Club Gavi Libarna
Il Rotaract Club Gavi Libarna non si ferma mai. Il service ha infatti raccolto coperte per gli amici a quattro zampe del Canile di Novi. Questo al fine di sopperire all’imminente freddo invernale che li aspetta. In occasione della consegna, il Presidente ha anche scambiato con i volontari del canile il gagliardetto dell’associazione.
Si è poi tenuta la tradizionale “Cena in Rosso” del Rotaract Club Gavi Libarna presso il Relais Villa Pomela. Un’occasione per festeggiare la convivialità e lo spirito dell’Associazione.
Il Rotaract ringrazia le seguenti aziende agricole della zona: Azienda Agricola Magda Pedrini, Azienda Agricola Alvio Pestarino, Sassobraglia Azienda Agricola di Fabio Cogo e Tenuta San Lorenzo. Quest’anno hanno contribuito alla riuscita della serata offrendo le bottiglie di vino rosso. Un’usanza per valorizzare il territorio permettendo agli ospiti provenienti da tutto il basso Piemonte e Liguria di assaporare e conoscere i prodotti locali.
Il ricavato della serata sarà devoluto al progetto A.P.I.N. “Fair for Hair” del Distretto Rotaract 2032. Progetto che si occupa di acquistare delle parrucche per pazienti oncologiche, al fine di semplificare, seppur in minima parte, il loro percorso di cura.