Ottimi risultati del Tempio del Karate nella gara di domenica a Gambara
Gli allievi della storica società novese Tempio del Karate, domenica 7 novembre, hanno partecipato alla prima competizione, post Covid, valevole per i Campionati Regionali FeSiK. La gara si è svolta presso il palazzetto di Gambara(Brescia) ed ha visto la partecipazione di oltre 400 atleti. Dopo lo stage dei giorni scorsi, un vero e proprio successo alla palestra di via Rattazzi, si tratta di un ottimo rientro nelle competizioni per il team novese.
I risultati, per gli allievi del Tempio accompagnati dai maestri Borsoi e Patelli, sono stati sopra le aspettative. Anche in considerazione alle numerose pool, oltre 25 atleti per ciascuna categoria, ed agli stili di karate ammessi al confronto in gara. Vediamo, nel dettaglio, i risultati delle gare.
Conquistano, nell’ordine, l’oro e l’argento. Antonio Rossi categoria cintura arancione, mentre Roberto Gheltrito per quanto riguarda la cintura gialla. Infine, Armando Ottobon nella cintura bianca, per la categoria juniores.
Conquistano, invece, il bronzo quattro atleti. Si tratta di Valentina Varosio, nella cintura nera Juniores. Sofia Noè, per quanto concerne la cintura blu, categoria cadetti. Kristal Chiappino, cintura verde e categoria cadetti. Infine, Edoardo Ghio con la cintura verde categoria speranze.