Alla parrocchia di Sant’Antonio i funerali di Monica Colaciuri

I funerali di Monica Colaciuri, insegnante di quarantanove anni deceduta nell’incidente automobolistico dello scorso 22 ottobre, saranno celebrati domani mattina. La funzione religiosa si terrà presso la Parrocchia di Sant’Antonio a Novi, in viale Rimembranza. Questa sera, alle 20 30, il rosario, sempre nella stessa chiesa.

 

La donna, sposata e madre di un ragazzo di 22 anni e di una bambina di 6, residente in città, è deceduta a seguito dell’incidente avvenuto nei pressi di Spinetta, sull’ex strada statale 10. Il marito, presente in auto durante lo scontro, era rimasto ferito in modo non grave. Le cause del decesso, secondo le ricostruzioni di quel giorno, erano dovute al tamponamento con due mezzi pesanti, che viaggiavano nella stessa direzione della Ford Fiesta di Monica Colaciuri. L’insegnante ha colpito la parte posteriore di uno dei due automezzi, morendo sul colpo. Illesi, invece, entrambi gli autisti dei mezzi coinvolti nel sinistro, avvenuto la mattina dello scorso 22 ottobre.

 

La donna ha insegnato in diversi istituti scolastici della zona, l’ultimo dei quali le medie “Doria” di Novi. Il padre, Antonio, ha svolto per molti anni funzioni di dirigente sindacale per la Cisl, per i pensionati.