Il 7 novembre, concerto di Roberto Vecchioni. Il circolo organizza un pullman.

Roberto Vecchioni, uno dei cantautori più famosi della musica italiana, si esibirà domenica 7 novembre al Teatro “Gli Arcimboldi” di Milano. Per l’occasione, una tappa del suo “L’Infinito Tour”, il Circolo ricreativo culturale Quartiere G3 organizza un autobus per l’evento.

 

Si tratta della ripresa ufficiale delle attività per il circolo, dopo il lungo periodo di pandemia. Un periodo non ancora concluso e allora ricordiamo che, per tutti i partecipanti, vige l’obbligo di indossare la mascherina e possedere il Green Pass. Partenza fissata per le 16 30 da piazza Aldo Moro, con sosta alle 16 45 presso via Pietro Isola. Lo spettacolo di Roberto Vecchioni avrà inizio alle 20 30. I prezzi per viaggio e biglietto sono di 75 Euro per i soci, per chi prenota per il primo settore, e di 80 per i non soci. Per quanto riguarda, invece, il secondo settore, si parte dai 65 per i soci e dai 70 per i non tesserati. Scadenza iscrizioni il 24 ottobre, per informazioni contattare il numero: 340 9935077.

 

“L’Infinito” è il ventisettesimo album dal vivo della carriera del musicista milanese. Uscito nel 2018, ha raggiunto il disco d’oro per aver venduto oltre 25mila copie. Tra i brani dell’opera, anche due legati a due personaggi segnati da un destino tragico: Giulio Regeni e Alex Zanardi.