Al Museo dei Campionissimi, Consiglio comunale il prossimo 18 ottobre

Si svolgerà al Museo dei Campionissimi il prossimo Consiglio comunale. Appuntamento il prossimo 18 ottobre, alle 21, presso la sala dei mega schermi.

 

Dopo le iniziali comunicazioni del Sindaco, Gian Paolo Cabella, e del presidente della assemblea, Oscar Poletto, si passerà a trattare i punti in calendario. In principio, l’approvazione del Regolamento in merito agli strumenti deflattivi sul contenzioso tributario e una ulteriore approvazione, questa volta inerente il regolamento degli asili nidi comunali. In seguito, si tratteranno i successivi punti. Prevista una mozione, da parte del gruppo consiliare del M5S, in merito alle azioni a sostegno delle persone disabili. Inoltre, in calendario anche una interrogazione urgente, promossa da I Democratici per Novi, per quanto riguarda i rapporti tra Amag e Gestione Acqua.

 

Altre tematiche previste per la sessione riguardano la discussione e la delibera del Documento Unico di Programmazione 2022 / 2024, l’adesione alla Fondazione SLALA – Sistema Logistico Nord Ovest d’Italia. Infine, l’approvazione della modifica dell’articolo 4 del regolamento sulla disciplina della applicazione dei canoni ridotti. Canoni ridotti a favore di Enti e Associazioni che svolgono attività di interesse collettivo.

 

Secondo i nuovi regolamenti in materia anti Covid 19, previsto l’obbligo di Green Pass per tutti i presenti alla serata.