I risultati di Prima categoria

 

Ecco la cronaca delle due partite di Prima categoria

 

Tassarolo: ko. Tre gol dispersi

 

Aurora Canottieri Pizzerie – Tassarolo 2 a 0. L’equipe di ‘Cinghiali’ gialloblù unita al club gestito dal presidente Gaggi ingoia il ko alla chiusura del quinto turno. Lo score è stato costruito dagli avversari nella fase di ripresa. Il divario aperto al 10′ è stato irrobustito al 30′. “Il ko – svela il ds tassarolese Marco Collarà – oscura il brio ridotto al primo tempo dal team gialloblù e garantito dalla sfilza di tre gol creata e dispersa dall’attaccante Bisio e dal centrocampista Spiga”.

Tassarolo – Fulvius è la gara iscritta sul diario della sesta giornata. Domenica alle 15 il team gialloblù dell’allenatore Di Gioia sfiderà gli avversari valenzani al ‘Pernigotti’ di Tassarolo.

 

Cassano, trionfo brillante. Gol di Bisio, Meta, Pagano, Zanchetta

 

Cassano – Costigliole 4 a 2. L’equipe iscritta del presidente Alliano ghermisce tre punti alla chiusura del quinto turno. La vittoria è stata costruita nell’arco di ripresa per invertire il divario di due gol dei primi 45′. L’attaccante Meta apriva la risalita e la parità risanata da Zanchetta precedeva l’estro di Bisio e di Pagano. “La sfilza di quattro sostituzioni – svela il segretario Andrea Campi – decisa dall’allenatore Bianchini nell’intervallo è riuscita a spronare gli atleti cassanesi a siglare quattro gol nel baleno di 25′”.

Calliano – Cassano è il match iscritto sul diario della sesta giornata. Domenica alle 15 il team biancoceleste sfiderà dunque gli avversari astigiani al ‘Cerutti’ di Calliano.