Un concerto di beneficenza organizzato da Rotaract Gavi Libarna e Gavazzana Blues
L’occasione è stata quellla della Festa Patronale di Cassano Spinola. Il Rotaract Gavi Libarna, in collaborazione con il Gavazzana Blues e la Pro Loco Cassano, ha organizzato una serata a scopo benefico nel piccolo paese. La location scelta quella della piazza del Comune di Cassano, mentre l’intero ricavato della serata è stato devoluto a favore dell’opera Caritativa San Giuseppe di Cassano che collabora con il Banco Alimentare.
Sabrina Mongentale e Luigi Tessarollo hanno cantato e suonato famosi brani. “Icone” di un genere musicale che a partire dagli anni ’60 ha spopolato in tutto il mondo. Molto amata anche dai musicisti e appassionati di jazz per i contenuti armonici e le intense melodie. Il compositore della Bossa Nova, Tom Jobim, ha suonato alcune delle composizioni più note. Oltre all’interpretazione di altri significativi autori resi celebri dalle interpretazioni di musicisti come Joao Giliberto, Stan Gets, Toquinho ed Elis Regina.
“Un ringraziamento al Gavazzana Blues e alla Pro Loco di Cassano Spinola per averci permesso di collaborare con loro per una riuscita perfetta del concerto e della serata”. Queste le parole di ringraziamento del Rotaract Gavi Libarna dopo la grande partecipazione all’evento benefico.