Anche la nostra Sara Cordone prosegue il cammino a Miss Italia

 

Dopo il grande successo della serata di Miss Italia a Novi, che ha visto la vittoria di Carlotta Necchi, ecco arrivare un altro successo per una nostra cittadina: Sara Cordone, di Arquata, è alle prefinali nazionali di Miss Italia. Anche Lisa Margiotta, di Gavi, ha conquistato la fascia di Miss Cinema Liguria, completando un trio “anticipato” dalla kermesse cittadina di Miss Novi.

 

Sara Cordone si aggiudica quindi la fascia di Miss Rocchetta alla selezione regionale di Belveglio (Asti). E così facendo strappa il pass per l’ultimo step prima del gran finale. Studentessa di Scienze biologiche all’università di Alessandria, vorrebbe proseguire gli studi a Milano in Biologia molecolare.

 

 

Nel mentre consegnati alla Croce Rossa di Novi i fondi raccolti durante le due manifestazioni del 3 e 4 settembre. Giuseppe Sebastiano Reale, Pietro Matteo Gallo e Giovanni Lasagna hanno quindi aperto le cassette sigillate poste in piazza delle Corriere. A ricevere le donazioni il vicepresidente del comitato novese Roberto Rizzo

Questo il commento della CRI di Novi. “Il presidente, il consiglio direttivo e tutti i volontari della Croce Rossa di Novi Ligure desiderano ringraziare gli organizzatori dell’evento ‘Miss&bis’ ,finale regionale di Miss Italia, per il pensiero avuto per noi e la generosa offerta ricavata da tale evento.”