Cambiata la viabilità nel cantiere in via Verdi a Novi
Dati i lavori in corso in via Verdi e le conseguenti limitazioni al traffico, per agevolare il transito durante le aperture delle scuole, in particolare per la Scuola Elementare Zucca, è stata modificata la viabilità nel cantiere in via Verdi nel seguente modo.
Via Verdi sarà riaperta al traffico nel tratto tra via Togliatti e via Fiume. Via Fiume sarà a senso unico da via Verdi verso Via Principe Lucedio.
Questa modifica consentirà il defluire del traffico da parte di coloro che dovranno transitare in quella porzione di via Verdi.
Via Verdi sarà comunque soggetta a cantiere, anche nella zona riaperta al traffico; quindi, potranno esserci rallentamenti e modifiche temporanee alla viabilità.
Dal Comune di Novi e ACOS ricordano che “chiunque non abbia la necessità di doversi recare con il veicolo davanti alla Scuola, di evitare questo tratto di strada. In quanto le modifiche alla vialbilità, seppur agevolando l’uscita dei veicoli, non eviteranno rallentamenti e disagi, in particolare nelle ore di punta”.
In allegato la mappa esplicativa.