Sul muro di San Colombano Luca Cibrario è in top 10

 

Un altro successo per Overall Tre Colli Cycling Team. Dopo l’ingresso nei primi dieci di Francesco Baldi, tocca a Luca Cibrario ottenere il suo ottimo piazzamento. La gara è la classica Sportivi di Briga Novarese di 175 chilometri, con arrivo sul muro di San Colombano e pendenze al 12%.

Overall Tre Colli si ritaglia un’altra Top 10 questa volta con Luca Cibrario, dopo una conduzione di gara impeccabile da parte di tutta la squadra. Alberti, Sasso e Coloberti per le azioni d’attacco e presenti in tutte le fughe di giornata. Acevedo, Bertrand e Baldi invece per la causa comune e Cibrario per il risultato. Overall sempre presente per i propri sostenitori e sponsor.

 

Cibrario è uno stradista proveniente dal Ciclocross. Nelle concitate fasi di gara dell’ultimo giro ha azzeccato l’allungo giusto con un altro manipolo di attaccanti. Si è quindi giocato le proprie carte sull’erta finale con un meritatissimo decimo posto. Un bel traguardo per il corridore e tutto il team.

 

Prossimo appuntamento a Ferragosto, domenica 15, in un’altra prova del calendario Nazionale: la Firenze–Viareggio, gara in linea di 180 chilometri.

Al via gli stessi di Briga Novarese, con l’alternanza di Niccoli al porto di Bertrand.