Con il progetto "Hope" Marco Cermelli prosegue un grande cammino assieme a Radio Mater
Marco Cermelli prosegue il suo infaticabile cammino con il progetto "Hope". Con il supporto di Radio Mater ha iniziato questo nuovo viaggio che ha come centro la “Speranza”. Cermelli è partito il 4 agosto per un lungo viaggio che lo ha riportato a Lourdes. Viaggio che continuerà poi fino a Santiago de Compostela e Fatima.
Radio Mater ha raccolto tutte le intenzioni di preghiera degli ascoltatori. I volontari le hanno trascritte e gli sono state consegnate prima della partenza. Il compito di Marco era quello di portarle fisicamente nei santuari. E così ha fatto con Lourdes, da dove ha fatto una diretta proprio dalla famosa Grotta. Tramite queste dirette radio Marco stesso descriverà le sue emozioni e tutto ciò che prova e ha provato per un viaggio così spirituale.
Marco Cermelli ha quindi consegnato le intenzioni a Padre Nicola Ventriglia a Lourdes. Un grandissimo messaggio di speranza che parte da Novi e arriva fino a Lourdes, per poi proseguire verso Santiago de Compostela e Fatima.
Potrete seguire le dirette su Radio Mater e sulle pagine web di Marco Cermelli. Qui trovate infatti il suo profilo Facebook dove pubblica tutti gli aggiornamenti del viaggio. Le foto vengono infatti dal profilo di Marco, sempre attivo per parlare della sua avventura.