Matteo Bassetti a Novi per presentare il suo libro sul Covid
Chiude il cartellone di luglio della rassegna Novi d’Autore il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive del Policlinico San Martino di Genova. Questa sera, giovedì 29, presenterà il suo libro “Una lezione da non dimenticare. Cronaca della battaglia per sconfiggere il Covid-19 senza panico, né catastrofismo” (Cairo, 2020).
L’incontro si terrà alle ore 18 nell’androne di Palazzo Dellepiane, in piazza Dellepiane. Introduce l’autore il dottor Giacomo Perocchio, dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, anche Consigliere comunale novese. A condurre poi il dialogo con l’autore sarà Sara Manfuso, opinionista televisiva e presidente dell’associazione “#Iocosì”.
L’ingresso sarà consentito fino all’esaurimento dei posti disponibili (circa 90). La partecipazione all’evento richiede, come sempre, quanto dettato dalla normativa vigente sul contrasto all’epidemia da Covid-19.
Un modo per confrontarsi con un esperto del settore sulla questione Covid. Si parlerà anche di vaccini e di tutta l’evoluzione della malattia. Bassetti è infatti sempre stato in prima linea dal punto di vista mediatico per fare informazione e divulgazione sulla pandemia. Appuntamento quindi oggi alle 18 a palazzo Dellepiane.
La rassegna Novi d’Autore riprenderà dal mese di settembre insieme a tanti altri eventi i cui dettagli saranno comunicati non appena disponibili.