Al Teatro della Juta domenica 25 luglio alle 18 in scena “Borsellino”

 

Ultimo appuntamento prima della breve pausa estiva alla Nuova Arena Teatro della Juta. Domenica 25 Luglio alle ore 18 andrà in scena lo spettacolo della compagnia Teatro Bresci “Borsellino”.

 

Uno spettacolo che racconta la vita del magistrato Borsellino attraverso la descrizione dell’uomo Paolo. Un uomo semplice diventato eroe, il cui lavoro però non è ancora finito. È una storia fatta di parole e suoni, musiche e immagini. Uno spettacolo per non dimenticare e continuare a lottare.

 

La stagione riprenderà sempre alla Nuova Arena Teatro della Juta giovedì 2 Settembre con lo spettacolo “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi.

 

Il servizio bar sarà a cura della Pro Loco di Arquata Scrivia. La rappresentazione si svolgerà seguendo tutte le norme Anti-Covid19 previste dalla legge. In caso di maltempo gli spettacoli si svolgeranno all’interno del Teatro della Juta.

 

A causa dei posti limitati è consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo teatrodellajuta@gmail.com o al numero di telefono 345-0604219.

 

Biglietti, abbonamenti e carnet

 

Spettacolo: 8,00 euro

Carnet:

Maxi: abbonamento all’intera stagione 185 euro (anziché201).

Medium: carnet di 10 spettacoli (con tre spettacoli a 15 euro) 115 (anziché 129).

Mini: carnet di 5 spettacoli (con 2 spettacoli a 15 euro) 54 (anziché 66).

 

Lo spettacolo fa parte del progetto “Ri-generazioni Artistiche” organizzato dall’associazione culturale Commedia Community e dal collettivo Officine Gorilla. Selezionato dal bando “Corto Circuito 2020” di Piemonte dal Vivo con il contributo di Fondazione CRT e Regione Piemonte. In collaborazione con la Pro Loco arquatese e i Comuni di Arquata e Gavi.