Dopo Bravissima anche Miss Italia arriva a Novi

 

Si svolgerà a Novi sabato 3 settembre 2021, con un orario ancora da definire, la tappa della finale regionale di Miss Italia.

Organizzazione concessa a Sebastiano Pino Reale con la collaborazione di Giovanni Lasagna (Vanja), e Pietro Matteo Gallo, reduci dal grande successo di “Bravissima 2021”.

 

Nel corso della manifestazione si eleggerà anche Miss Novi Ligure. Si stanno definendo gli sponsor che forniranno il loro importante supporto a coprire le spese dell’iniziativa, alcune realtà produttive e commerciali hanno già aderito. È inoltre in stato di avanzata richiesta il patrocinio della Regione Piemonte.

 

Vari collaboratori locali si stanno prodigando spontaneamente per la migliore riuscita della manifestazione.

 

Per l’evento a Novi è in programmazione una conferenza stampa con data e luogo, annunciata non appena si avranno tutti i dettagli dell’operazione.

 

Sempre nel corso della Conferenza Stampa saranno annunciati gli sponsor dell’evento.

Ecco invece i dettagli per le ragazze che volessero partecipare alle preselezioni. Basta andare sulla alla pagina ufficiale di “Miss Italia”, o cliccando su questo link: www.missitalia.it/concorso/partecipa.php

 

Dopo il successo di Bravissima ecco quindi che Novi ospita una grande kermesse nazionale come Miss Italia. Chissà che Vanja non faccia qualche altra apparizione sul palco