Domani sera arriva “Bravissima”, il primo talent show italiano

Cresce l’attesa per domani sera, quando in piazza delle corriere arriverà “Bravissima”, il primo talent show della tv italiana, nella sua versione itinerante 2021. Possiamo affermare senza dubbi che si tratta dell’evento di punta dell’estate novese. Una estate che dovrà avere il sapore della ripartenza, dopo i mesi bui portati dalla pandemia. A condurre lo show sarà proprio il suo fondatore. Valerio Merola, che lo ha inventato ad inizio anni ’90, facendo scoprire al pubblico un nuovo format di intrattenimento televisivo. Insieme a lui, come co-conduttore e protagonista della serata, Giovanni Lasagna, in arte Vanja.

 

Le quindici ragazze, selezionate attraverso vari provini in provincia di Alessandria, si esibiranno sul palco della piazza durante le tre ore di spettacolo. E, insieme a Merola e Vanja, si alterneranno sul palco Manuela Ferrera, madrina dell’edizione e concorrente all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” e la modella russa Ekaterina, che sfilerà in passerella. Inoltre, tanti ospiti a sorpresa e una giuria composta da noti influencer.

 

Per evitare la congestione del traffico e lasciare il maggior spazio possibile alla manifestazione, l’Amministrazione comunale ha deciso di istituire il divieto di sosta e divieto di transito di tutte le categorie di veicoli nelle seguenti aree. La piazza, appunto, dove avverrà lo show. Via Pietro Isola, nel tratto compreso tra piazza Repubblica e il civico 20 di via Isola. Il tratto di transito e sosta parallelo a via Pietro Isola, ovvero il prolungamento via Mameli. Infine, l’intera via Pietro Isola. Le disposizioni saranno valide dalle 14 alle 24 di domani. Le uniche eccezioni riguardano i residenti, gli aventi diritto e i mezzi delle forze dell’ordine. Saranno valide dalle 20 di domani fino a che il pubblico non avrà completamente lasciato la piazza dove andrà in scena lo spettacolo.