La Raia partecipa a “Di Gavi in Gavi” con Cecilia Ponassi e Barbara Montecucco

 

“Musica in cantina, musica alla Locanda!”. Torna il Festival di “Di Gavi in Gavi” Organizzato da Consorzio Tutela del Gavi e La Raia partecipa con “Musica in cantina, musica alla Locanda!”.

Ogni giovedì di luglio si potrà apprezzare un programma di musica dal vivo durante le degustazioni in cantina e le cene di Locanda La Raia. Al violoncello Cecilia Ponassi e al violino e voce Barbara Montecucco.

 

In cantina la degustazione sarà incentrata sui tre Gavi Biodinamici dell’azienda agricola. Saranno accompagnati da insalata di farro e verdure, zucchine ripiene, salumi e formaggi sempre con i mieli della tenuta. Alla locanda il menù prevede tra l’altro due piatti di gran successo di questa stagione firmati da Tommaso Arrigoni.

Il baccalà mantecato, zucchine e olive della riviera marinate accompagnato dal Gavi D.O.C.G 2020. Poi i corzetti al pesto di noci, polvere di bottarga e pepe rosa serviti serviti con un calice di Gavi Pisé 2017.

 

Per le prenotazioni e tutte le informazioni in più ecco i dettagli. Per la degustazione 30 euro a persona, dalle 18.30. Si può telefonare al numero 0143 743685 o mandare una mail a winetour@la-raia.it.

Per la cena invece sono 55 euro a persona dalle 19.30, ci si può prenotare al numero 0143 642860 o via mail a locanda@la-raia.it.

 

Per tutto il resto c’è anche il sito de La Raia che trovate a questo link.