Il Comune di Novi consegna i buoni spesa per il Covid-19
Il Comune ha completato la verifica delle domande dei buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari. La consegna sarà effettuata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, a partire da martedì 29 giugno 2021. L’ufficio è al piano terreno del Palazzo Municipale in Piazza Dellepiane.
Per evitare assembramenti è stato predisposto un calendario da seguire.
- martedì 29 giugno (dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16) i richiedenti con iniziale del cognome dalla lettera “A” alla “F”
- mercoledì 30 giugno (dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16) i richiedenti con iniziale del cognome dalla lettera “G” alla “O”
- giovedì 1° luglio (dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16) i richiedenti con iniziale del cognome dalla lettera “P” alla “Z”
Tutti coloro che son o impossibilitati a essere presenti nelle giornate prestabilite possono concordare il giorno del ritiro contattando direttamente l’U.R.P. (tel. 0143772207 – numero verde 800 702811 – email urp@comune.noviligure.al.it).
I richiedenti non ammessi all’assegnazione dei buoni saranno avvisati telefonicamente o via email.
I buoni si possono utilizzare esclusivamente per generi alimentari, con divieto di acquisto di super alcolici. I buoni possono essere spesi presso esercizi commerciali convenzionati. L’elenco, pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, si aggiornerà comunque in caso di nuove adesioni.