Arriva la Festa di Primavera nel bosco tra Novi e Tassarolo
Siamo in piena primavera, e con le nuove disposizioni ministeriali anti-Covid è permesso ripensare al piacere di riportare i bambini in campagna, a contatto con la natura. La collaborazione della Biblioteca civica di Novi, dell’UNICEF e dell’Associazione Gea Animal’s Land ha permesso di realizzare la Festa di Primavera nel bosco della Cascina “Cin Cin” fra Novi e Tassarolo, sede dell’Associazione Gea Animal’s Land, venerdì 4 giugno alle ore 16.
Di seguito la locandina dell’evento.
Si tratta di un evento noto a molti, in cui volontari della Biblioteca leggeranno tante storie, dedicate soprattutto a bambini entro i 7 anni. I volontari di Gea Animal’s Land saranno lieti di mostrare gli animali ospitati in cascina. Una buona occasione per tornare a incontrarsi e passare qualche ora insieme nel bosco incantato delle fiabe. Nel rispetto delle normative anti Covid, sarà possibile accogliere un massimo di 25 persone (fra adulti e bambini fino a 7 anni). Ai partecipanti viene richiesto di portare mascherina, tappetino o telo personale per sedersi sul prato. La partecipazione è gratuita.
L’appuntamento è quindi alla Cascina Cin Cin in Via Tassarolo 25, a Tassarolo. Sarà un momento di aggregazione nel rispetto delle normative, in cui bambini, adulti, natura e animali potranno stare assieme.