Sandro Bondi al Teatro Romualdo Marenco

È Sandro Bondi il nuovo direttore artistico del Teatro Romualdo Marenco. L’ex ministro della Cultura del quarto governo Berlusconi (2008-2011) succede a Giulio Graglia e rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Svolgerà l’incarico a titolo gratuito. Bondi vanta una carriera politica di lungo corso tra le file del centrodestra nazionale. Nel corso della sua esperienza da ministro, si è adoperato per raccogliere una somma di circa due milioni di euro, attraverso Arcus (società speciale dello stesso ministero, poi incorporata da Ales nel 2016), da destinare al restauro dell’edificio di via Girardengo.

“Ho accettato questo incarico con piacere perché mi sento a pieno titolo un cittadino novese. Vivo qui da oltre 15 anni con mia moglie (Manuela Repetti, già deputata e senatrice, ndr) e mi sento parte della comunità”.

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online domani tutto l’approfondimento a cura di Luca Lovelli. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.