Virginia Surace, in arte “Vivì Couture”, ha un grande seguito sul suo profilo TikTok
Virginia Surace, 22 anni di Novi, è una studentessa di servizi legali all’impresa e alla P.A. Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per la moda e la danza classica. Virginia ha infatti iniziato ad approcciarsi al mondo della moda come fotomodella. E fin da subito ha ottenuto ottimi riscontri in questo campo, calcando diverse passerelle. “Le mie fonti di ispirazione sono Coco Chanel e Audrey Hepburn, credo che l’unica vera bellezza sia l’eleganza”. Queste le parole di Virginia Surace, che ha già le idee molto chiare sulle sue passioni.
Ma Virginia non si limita al mondo della moda su passerella. Ad aprile 2021 ha infatti lanciato il proprio profilo sul celebre social TikTok. Qui si chiama Vivì Couture, e affronta la moda dal punto di vista critico. Virginia Surace commenta e giudica gli outfit di celebrità e influencer, in maniera diretta e senza peli sulla lingua. Sono infatti tante le repliche di chi viene “giudicato”, che quindi creano traffico e hanno fatto schizzare molto in alto il profilo di Vivì Couture. Che però non ha alcuna intenzione di fermarsi.
@vivicouture #duetto con @aurorabaruto Giudico il tuo look… seguimi per altri video giudizi!
Virginia Surace sa benissimo come approcciarsi ai social, sfruttando TikTok nella maniera migliore. Insomma un’altra giovane novese che si lancia nel mondo dello spettacolo 2.0, dove l’apparenza conta, ma anche il modo in cui la si tratta.
Nel 2020 Virgina rispondeva così alla domanda sui sogni nel cassetto: “Ho molti sogni che vorrei raggiungere… sicuramente realizzarmi nello studio, questo è fondamentale per me. I miei progetti futuri sono numerosi così come lo sono le mie ambizioni… spero di riuscire a tagliare più traguardi possibili”. A giudicare dai suoi 43mila follower su TikTok raggiunti in così poco tempo sembra proprio che questi traguardi siano davvero dietro l’angolo.