Bando aperto per celebrare matrimoni e unioni civili in strutture culturali a Novi

Potranno presentare fino a sabato 28 febbraio domande i proprietari o coloro che possono legittimamente disporre di ville, agriturismi, strutture ricettive, ristoranti ed edifici che siano di particolare pregio storico, architettonico, ambientale, artistico o turistico, presenti nel territorio comunale, a concedere in comodato gratuito per la durata di tre anni, locali idonei per la sola celebrazione di matrimoni e unioni civili.

L'avviso pubblico esplorativo dal Comune di Novi per siti collocati sul territorio comunale si rivolge quindi a realtà che si aggiungerebbero a luoghi come ‘La Federica’, ‘Cascina Binè’ e ‘La Marchesa’, che avevano risposto al primo bando. Qua tutta la modulistica per poter partecipare.

 

 

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Priano con le parole del Sindaco Rocchino Muliere. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.