Il ritratto di Lorenzo Bisio
Lorenzo Bisio, ancora diciottenne, classe 2006, nativo di Tortona ma residente a Serravalle, è una promessa del triathlon a livello nazionale ed è tesserato per le Fiamme Oro. Racconta e si racconta in una intervista concessa a Panorama di Novi. Racconta di una passione per questa disciplina sportiva ereditata dal padre che attualmente è presidente della società Airone triathlon di Arquata.
Lorenzo Bisio racconta come praticando questa disciplina a livello agonistico ha imparato cosa significa il sacrificio e la necessità di una organizzazione delle sue giornate fra il triathlon, gli studi che sta svolgendo all'indirizzo sportivo del liceo Amaldi e il lavoro come assistente bagnanti alla piscina Aquarium di Novi con il suo direttore Massimiliano d'Este. E racconta i suoi obiettivi, le sue ambizioni e racconta la bellezza di una disciplina sportiva come il triathlon.
Nel numero di Panorama di Novi in uscita online venerdì l’approfondimento a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.