La festa della Pro Loco di Pozzolo

Sono iniziate le prenotazioni e si hanno già iscrizioni per la festa degli agnolotti fatti a mano organizzata dalla Pro Loco di Pozzolo. Saranno tre gli appuntamenti, visto il successo che negli ultimi anni hanno riscosso gli agnolotti fatti a mano preparati dalle cuoche della Pro Loco: si potranno infatti gustare sabato 18 e sabato 25 gennaio a partire dalle 20 e domenica 19 gennaio dalle 12.

Partecipare alla manifestazione gastronomica costa 30 euro, gratuitamente per i bambini fino ai sei anni di età e con versamento di 10 euro per coloro che hanno tra i sei e i dieci anni di età. Il versamento della quota di partecipazione avrà luogo contestualmente alla iscrizione che sarà effettuata presso il negozio ‘Fuori Milano’ di Vilma in via Vittorio Veneto 1 a Pozzolo oppure presso gli uffici della Pro Loco del paese dalle 8.30 alle 12.30.

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online una pagina dedicata alla Pro Loco di Pozzolo con tutte le ultime iniziative a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.

Foto di Dino Ferretti.