Tanti nuovi soci per l’AIDO di Novi che diventa intercomunale

«Quest’anno sono entrati a far parte del direttivo dell’AIDO di Novi tre nuovi volontari, il dottor Danilo Zerantola, Anna Fasciolo e Pino Pantaleo e devo dire che siamo un bel gruppo molto affiatato e che si impegna nell’attività dell’associazione»: così inizia il colloquio con Giorgio Bottaro che è Presidente dell’associazione intercomunale dell’AIDO di Novi.

«Dalla scorsa primavera – rimarca Giorgio Bottaro – l’AIDO Gruppo ‘Frederick’ di Novi ha assunto il carattere intercomunale con riferimento ai trenta Comuni facenti parte dell’ASL di Novi e quindi anche per i territori della Val Borbera e Val Lemme oltre che dei Comuni vicini al nostro.» Il Presidente dell’AIDO di Novi esprime quindi un suo desiderio: «Vorrei realizzare una messa del Donatore nel mio paese, Arquata, e ho già preso contatti con il parroco perché sia tenuta. E cercheremo di essere presenti nei Comuni di nostra competenza.»

 

 

Nel numero di Panorama di Novi online l’articolo completo a cura di Maurizio Priano. Per leggere il giornale basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.

Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.