I 50 anni della Italvalv
Quarantasei dipendenti, un fatturato che nel 2023 ha superato i dieci milioni di euro, una attività che svolge in diversi Paesi del mondo dalla Cina agli Emirati Arabi, dal Kazakistan all’Arabia Saudita solo per citarne alcuni, una partecipazione alla realizzazione dell’opera del Mose di Venezia: questa l’Italvalv che lunedì 2 dicembre ha festeggiato i cinquant’anni dalla fondazione avvenuta nel 1974.
All’avvenimento svoltosi nella azienda di Basaluzzo erano presenti oltre a Roberto Roveta il fondatore della Italvalv, la moglie Carla Tardito, il figlio Alberto, tutte le maestranze della azienda e autorità civili, religiose e militari.
Nel numero di Panorama di Novi in uscita venerdì uno speciale dedicato alla Italvalv a cura di Maurizio Priano. Per leggere il prossimo numero basta aprire la pagina principale del sito e cliccando il tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale” avrete accesso allo sfogliatore.
Se non avete ancora effettuato la registrazione, dopo avere premuto sul tasto “Leggi l’ultimo numero del giornale”, si apre la prima pagina: ancora un click ed ecco la schermata nella quale va inserito l’indirizzo di posta elettronica e la password creata seguendo le indicazioni ricevute.