Jacopo Ricci sul podio

 

Domenica 27 ottobre a Mortara si è svolta la fase Interregionale del Campionato Individuale di Specialità di Ginnastica Artistica Maschile nella quale era impegnato il portacolori di Forza e Virtù Jacopo Ricci nella fascia Junior2. Jacopo si è ben comportato in tutti e tre gli attrezzi nei quali era impegnato distinguendosi al Cavallo con Maniglie dove ha conquistato il terzo posto con un’ottima prestazione.

Questa fase Interregionale di zona tecnica 1 fra Piemonte e Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria serve per assegnare i titoli Interregionali di specialità e per le ammissioni ai prossimi campionati Italiani in Programma a Porto San Giorgio a metà novembre ai quali accederanno i migliori ginnasti in ogni specialità secondo una classifica unificata delle 3 zone tecniche nord (1), centro (2) e sud (3).

 

Soddisfazione per Tecnici e Dirigenti della società per questo percorso che ha portato il portacolori novese ad un miglioramento continuo durante il campionato e che, se la classifica lo permetterà, lo vedrà impegnato anche ai campionati Italiani.