Manuela Repetti con il Lions Novi

 

Si terrà questa sera, martedì 22 ottobre, presso il Relais Villa Pomela, la riunione conviviale del Lions Club Novi con la partecipazione della ex senatrice Manuela Repetti, attualmente dirigente presso Leonardo Divisione Elettronica, e dell’ex ministro Sandro Bondi.

Durante la serata, Manuela Repetti presenterà il suo libro intitolato “Sotto la neve”. Questo romanzo, il secondo della ex senatrice, è già stato accolto con grande interesse dalla critica e dai lettori per la sua capacità di coniugare emozione e riflessione.

L’ex Ministro Sandro Bondi, figura di spicco della politica italiana, condividerà alcune riflessioni sui contenuti del libro e sui temi trattati.

 

“Il Lions Club Novi Liguredice il presidente dell’associazione Mario Delsignoreha scelto di presentare il libro “Sotto la neve” per valorizzare una scrittrice novese, espressione del territorio, e per offrire l’opportunità di presentare il romanzo direttamente ai propri soci. L’iniziativa, che costituisce un momento di dialogo e di confronto fra i soci del Lions club Novi Ligure, è parte dell’impegno del Club a sostenere e promuovere opere di interesse culturale che riflettono le radici e i valori della comunità.”

“L’iniziativa – conclude Mario Delsignore – si inserisce nel quadro di una serie di serate con ospiti che il Club novese organizzerà nel corso del suo anno sociale, con l’obiettivo di promuovere e sostenere i talenti locali, creando momenti di dialogo e confronto culturale.”

 

(m.p.)