La mostra Watches of Italy sugli orologi a Novi

 

Grande partecipazione lo scorso weekend a Novi al Museo dei Campionissimi per la quinta edizione di ‘Watches Of Italy’, mostra/mercato nazionale dedicata alla produzione orologiera italiana e alla filiera ad essa associata, con la presenza di oltre sessanta espositori fra i migliori artigiani del settore. Presenti anche Paolo Noise, speaker radiofonico dello Zoo di 105, con la mostra che è stata anche raccontata da Mediaset.

 

 

‘Watches Of Italy’, il cui obiettivo principale resta quello di valorizzare l’ingegno italiano si conferma essere, oltre a un’incubatrice di nuovi talenti, anche la cornice ideale per lanciare anteprime mondiali. ‘Watches Of Italy’, costituitosi nel 2019, nasce dall’idea di creare un contenitore, flessibile e immediato, di imprenditori italiani votati all’universo degli orologi a trecentosessanta gradi in sinergia tra loro.

 

 

Per il quinto anno consecutivo, ‘WOI-Watches Of Italy’ ha unito la solidarietà alla mostra nazionale di orologi e supportando ‘Gli Amici del Sorriso ODV’ (ex ‘Amici del quarto piano’), un’associazione di volontariato che si occupa delle attività ludico-ricreative dei bambini del reparto di oncoematologia e chirurgia pediatrica del Policlinico ‘San Matteo’ di Pavia.

 

Foto di Dino Ferretti.