Podio per i biker di MTB I Cinghiali

 

Venerdì e sabato scorso a Pecetto di Valenza la manifestazione organizzata dalla società di casa La Fenice MTB che assegnava i titoli di campioni regionali di specialità. Nella categoria esordienti splendida affermazione del biker novese Nicolò Maglietti di MTB I Cinghiali. Nicolò ha dimostrato anche in questa specialità di avere determinazione e potenza, dopo avere vinto tutte le batterie eliminatorie in finale, nonostante una non felice partenza, ha saputo rimontare e vincere staccando gli avversari. Ottima anche la prova di Lorenzo Tassistro che sale sul secondo gradino del podio sempre nella categoria esordienti.

Sfuma invece la vittoria ad Anna Mombello tra le ragazze che, partita subito in testa, purtroppo ha dovuto cedere il primo posto terminando comunque anche lei con la medaglia di argento. Conquista la finale tra gli allievi Lorenzo Balbi che sfiora il podio terminando in quarta posizione.

Spazio ai giovanissimi nella giornata di sabato con i ragazzi novesi che si sono distinti in tutte le fasce di età e grazie ai punti conquistati dal gruppo a fine giornata la MTB I Cinghiali è risultata seconda squadra assoluta.

 

 

Weekend ricco per i più piccoli che anche domenica sono scesi in gara a Cavatore nell’acquese con gli sprint in salita su strada. Per loro una due giorni all’insegna della multidisciplina, con due differenti biciclette e due differenti formule di gara ad arricchire il loro bagaglio ciclistico e all’insegna del consolidamento del gruppo