Il Blues arriva a Serravalle

 

“The Blues Brothers Tribute Band in missione per conto di…” che si svolgerà la sera di venerdì 30 agosto presso il Parco “Ragazzi della Benedicta” è molto più di un semplice concerto: è uno straordinario spettacolo, un viaggio nel “profondo blues” (e rhythm & blues) di Jake ed Elwood per coronare l’estate con una serata dedicata alla musica, al cibo e al divertimento puro.

Un appuntamento voluto e organizzato dall’ Amministrazione del Comune di Serravalle Scrivia con la preziosa collaborazione dell’Associazione Commercianti & Artigiani.

 

Il programma

 

Si parte alle 19.30 con il buon cibo: all’interno del Parco saranno attivi servizi ristoro e bar a cura di alcuni Commercianti Serravallesi.

  • “La farinata dal 1954” allieterà i palati con la sua deliziosa Farinata, prodotto De.Co del Comune di Serravalle
  • la “Pizzeria del Monumento” permetterà di gustare tranci di pizza, focaccia tipo Recco, panini con porchetta e la deliziosa cheesecake alla pesca come dessert
  • “Bar Fella” e “Bar Centrale” proporranno bevande, birre alla spina e Cocktail Station

Pura delizia e pura energia per godersi al massimo, alle 21, l’effervescente tributo al sound dei Blues Brothers e una serata indimenticabile.

 

“The Blues Brothers Tribute Band” nasce nel settembre 2008 e propone un tributo ai mitici Blues Brothers. Volendo essere in tutto e per tutto fedele alla line up originale, la Blues Brothers Tribute Band si presenta sul palco con dodici musicisti, tra cui spiccano una sezione fiati composta da due sax, una tromba, un trombone ed una voce femminile in perfetto stile soul per interpretare le canzoni di Aretha Franklin. Naturalmente non possono mancare i mitici fratelli Jake ed Elwood Blues, rigorosamente in abito nero, cappello e occhiali da sole.

I brani proposti sono quelli dell’omonimo film di John Landis, oltre a quelli portati in giro per il mondo nelle tournée dai Blues Brothers.