Al “Garrone” l’Arquatese si è ritrovata per il raduno che ha dato ufficialmente inizio alla preparazione in vista della stagione 2024-25.

Oltre a mister Raimondi, e a tutti gli altri nuovi acquisti, era presente anche l’ultimo colpo della scoppiettante campagna di rafforzamento bianco azzurra e cioè Giacomo Paini. L’ex Novese, classe 2002, jolly di centrocampo in grado di spaziare anche su entrambe le fasce del fronte offensivo.

Il gruppo si presenta ai nastri di partenza competitivo e rafforzato in ogni reparto in vista di una stagione che si presenta come estremamente interessante, stante la presenza nel girone di nomi importanti per la storia del calcio provinciale e non solo.

Inoltre, è stato reso noto il calendario e per la formazione di patron Caviglia, l’inizio sarà di quelli veramente probanti, con tre derby in sequenza uno più interessante dell’altro: domenica 8 settembre mister Raimondi sfiderà subito il suo passato, visto che per la prima di campionato il computer della Lega si è divertito a proporre un Castellazzo – Arquatese estremamente stuzzicante.

E che dire dell’esordio fra le mura amiche? Merlano e compagni si troveranno di fronte i nerostellati del Casale, salvo, la settimana successiva, scendere al “Girardengo” contro la Novese. Insomma, un tour de force davvero notevole. Per il momento si parte con gli allenamenti, con vista sulla prima uscita amichevole, prevista all’Ottolenghi di Acqui contro i termali per sabato prossimo, 10 agosto.