L’ ICE di Basaluzzo si affiderà ad Acos Energia per la fornitura del gas naturale
Acos Energia S.p.A. ed ICE S.p.A., sono due aziende storiche sul territorio Novese, nate nel secolo scorso con nomi e persone diverse al loro interno ma che negli anni hanno fatto del loro punto di forza l’innovazione e lo sviluppo, mantenendo sempre una ferma attenzione al territorio e alle persone che ne fanno parte.
Oggi entrambe rappresentano due realtà tra le più importanti della nostra zona e per questo con estrema soddisfazione si sono incontrate per sancire un rapporto commerciale, dove ICE si affiderà ad Acos Energia per la fornitura del gas naturale per un volume complessivo di circa 6 milioni di mc.
“Un contratto che ancora una volta dimostra come le sinergie siano fondamentali, tra due realtà in continua crescita ed evoluzione che sempre di più vogliono essere un punto di riferimento per tutte le persone che appartengono al nostro territorio. – commentano da Acos Energia – Da parte nostra manterremo le caratteristiche che fin dall’inizio ci identificano, trasparenza, flessibilità, professionalità e velocità di risposta per le esigenze di tutti i nostri clienti, che rappresentano un valore da custodire e che ci danno la spinta a fare sempre meglio, orgogliosi della fiducia che ogni giorno ripongono in noi”.