Comincia il 31 il torneo di calcio delle aziende all’Ilva
Comincerà venerdì 31 maggio il torneo di calcio delle aziende e del commercio organizzato dal Circolo Ilva di Novi, a cui hanno aderito 21 aziende ed esercizi commerciali del territorio: Bodrato Cioccolato, Neoceram, Lolaico Impianti, Acos, Acciaierie d’Italia (ex Ilva), Global Oro, Roquette, Ice Pharma, HME, SCT, Bofrost, F.lli Demicheli, Falchi della Notte, Barbas Bar, Campari, Pernigotti, Bar Sottozero, Generali Assicurazioni, Cosmef, Larn srl, Baglietto srl.
Il torneo è organizzato in 7 gironi, composti ognuno da tre squadre. Le fasi eliminatorie comprenderanno 7 giornate, dal 31 maggio al 7 giugno. Dopo i quarti di finale e le semifinali, la finale per il primo e secondo posto avrà luogo venerdì 14 giugno.
Il premio per la squadra prima classificata consisterà in 1000 euro in buoni benzina. Al secondo classificato andranno 500 euro in buoni benzina, mentre per la squadra che nella fase finale avrà totalizzato meno ammonizioni e espulsioni andrà in premio Fairplay consistente in un buono per 10 aperitivi offerto dal Bar pasticceria Carletto di Novi.
La visione della partite è libera.