La ragazza era stata sottoposta a TSO, ora scatta la denuncia

E’ stata denunciata per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e per lesioni nei confronti degli operatori del 118, la ragazza che nel pomeriggio di Pasquetta a Stazzano ha aggredito due militi della Croce Rossa di Vignole.

I fatti risalgono allo scorso lunedì primo aprile quando un gruppo di ragazzi stava festeggiando Pasquetta in località Val Paradiso a Stazzano, lungo il torrente Borbera, quando una giovane della comitiva aveva dato in escandescenze, tanto da indurre gli amici a chiamare il 118.

All’arrivo dell’ambulanza, però, la ragazza aveva rifiutato di essere soccorsa e, in stato di alterazione psicofisica, dovuto anche all’abuso di alcool, aveva aggredito e provocato lesioni ai due operatori, che nei giorni seguenti hanno deciso di denunciarla. L’intervento dei Carabinieri aveva consentito di contenere l’escandescenza della ragazza, accompagnata in ospedale e sottoposta a TSO, che nella foga del momento aveva morso la mano di un Carabiniere, venendo per questo denunciata per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale. Le indagini hanno confermato le responsabilità della ragazza, escludendo quelle di altre persone presenti ai fatti.