Torna la Coppa Città di Serravalle

 

Appuntamento questa domenica con la Coppa Città di Serravalle per celebrare il suo quarto di secolo. 25esima edizione della gara di marcia che mette in palio un titolo prestigioso. Si parte domenica, dalle 10, con il percorso che ritorna nelle vie del centro. Arrivo e partenza in piazza Bosio: un anello di quasi un chilometro lungo via Brodolini, percorso in un numero di giri diverso in base alla categoria degli atleti.

Tante le iscrizioni per la corsa dell’Atletica Serravallese, intorno a quota 130. In palio ci sono i titoli regionali, assegnati in prova unica, con la competizione inserita nel calendario “MarciaPiemonte”. Serravalle sarà terza tappa del circuito iniziato a gennaio ad Alessandria che si concluderà il 3 settembre ad Alba.

Nella corsa di domenica partiranno per primi gli Esordienti primo anno (400 metri da percorrere), chiudono alle 11.05 gli Juniores che marceranno con gli over 35 maschili e femminili per 5,4 chilometri. In mezzo, Esordienti secondo anno, Ragazzi, Cadetti e Allievi.