Domenica il carnevale ad Arquata

 

Ad Arquata domenica 4 febbraio, Comune e Associazioni propongono un pomeriggio all’insegna del divertimento a partire dalle ore 15.00. “CoriandoliAMO”, una festa promossa dal Comune, in stretta collaborazione con la Soms, che anche quest’anno oltre alla partecipazione della mitica Banda in costume si arricchirà dell’importante supporto della Croce Verde e della Corale pronta con dolci sorprese,

Appuntamento quindi in Piazza V. Veneto, zona detta Lea, imperdibile la pentolaccia oltre alla coinvolgente parata in costume della banda, giochi ed intrattenimenti rivolti ai bambini per rendere questa giornata indimenticabile.

Il riuso dei materiali sarà il protagonista con scenografie curate dalla Soms con i volontari che diventeranno set per scatti fotografici. E se non avete idea di cosa indossare e per godersi il Carnevale a costo quasi zero sia per l’ambiente che per il portafoglio? Nessun problema basta accendere la creatività e mettere in moto l’arte del riuso e del riciclo creativo. Sarà sufficiente recuperare vecchi abiti o dargli una diversa destinazione d’uso con un pizzico di fantasia oppure usare carta e cartoni.