Lo spettacolo è il secondo appuntamento de “Le sere dei fenomeni strampalati”
Venerdì 19 gennaio, presso il Salone Teatro Dai Lucedio in Via Verdi 138, andrà in scena lo spettacolo “ROOM44″ di Luca Bondino con Luca Bondino, Giorgia De Vito e Marco Ferrari, regia di Marco Rezia. Si tratta del secondo appuntamento de “Le sere dei fenomeni strampalati”, una serie di eventi teatro-musicali che compongono il cartellone di “Incantesimi 24” realizzato grazie al contributo della Fondazione CRT e con la direzione artistica di Francesco Parise.
“E’ uno spettacolo molto divertente che in passato abbiamo già portato in scena con molto successo. – spiega il regista Marco Rezia – Room44 e l’intreccio dei rapporti equivoci, narra di tre personaggi legati tra loro in maniera intima ma totalmente equivoca. Le vite intrecciate dei tre, si muoveranno dalla camera di un Motel alla casa di Filippo, uno “yes man” incapace di dire di no, il cui rapporto con Roberto risulta poco chiaro fin dall’inizio e decisamente equivoco con la presenza di Gloria, eterna ragazzina in cerca di figure protettive. Personaggi inconsapevoli di scenari manovrati a piacere in una commedia “che poi tanto commedia non è”.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21. Il Salone Teatro Dai Lucedio può contenere solo 48 spettatori quindi è consigliabile prenotare inviando un messaggio WhatsApp al numero 3386539775.
Il prossimo appuntamento de “Le sere dei fenomeni strampalati” è venerdì 26 gennaio con “Il teatro di Elena Aru.