Nuove leve per Overall Tre Colli
Per il 37° anno consecutivo, sia pure con diverse denominazioni legate all’avvicendarsi degli sponsor, la Overall Tre Colli si accinge ad affacciarsi sulla scena degli Elite e Under 23 sotto la guida ininterrotta del Team Manager Massimo Subbrero. Dell’organico del 2023 sono stati confermati nove corridori: Luca Belloni, Tommaso Daniel, Joannis Davarias, Matteo Di Paolo, Daniel Gianello, Giovanni Morello, Nicolò Ponti, Matteo Sasso e Andrea Tibald.
Nella prossima stagione saranno affiancati da quattro nuovi tesserati. Si tratta del pavese Lorenzo Fraccaro, proveniente dalla Sias-Rime-Iseo, e di tre debuttanti tra gli Under 23: Giovanni Bisoni e Fabio Crespi, ex-Bustese Olonia, e Nicolas Frigo, proveniente dal Ciclo Club Canturino.
Cambieranno squadra Luca Cavallo, che non è riuscito a coronare il suo sogno di passare professionista e correrà nel Team Continental Technipes, e Aronne Antonetti, che approderà al Velo Club Mendrisio. Hanno invece deciso di attaccare la bicicletta al chiodo Massimiliano Belloni, Samuele Rosa Brusin e Leonardo Giani.