Il burraco di beneficenza organizzato dai Lions
Domenica scorsa, presso il Circolo Ilva, si è svolto un burraco di beneficenza con la partecipazione di ottanta giocatori. La manifestazione è stata organizzata dal Lions Club di Novi con lo scopo di raccogliere fondi da destinare al Centro Medico situato in corso Piave e gestito, oltre che da medici Lions, da Caritas e da Agape.
Il Centro Medico, nell’anno che sta per terminare, ha offerto assistenza medica, odontoiatrica, farmaceutica e supporto psicologico a oltre 500 persone in difficoltà.
Il torneo è stato possibile sia per la collaborazione del Circolo Ilva, che ha messo a disposizione i locali, sia per la generosità di tanti commercianti novesi che hanno offerto generi alimentari per il ricco buffet e moltissimi regali di vario genere con cui tutti i partecipanti sono stati premiati.
“Il Lions Club di Novi Ligure con il torneo di burraco ed il susseguirsi di iniziative a favore di chi ha bisogno” scrivono dal Club “continua a dimostrare quanto sia vero ed importante il messaggio del Past Presidente internazionale del Lions International: Together we can, insieme noi possiamo!”