L’importante riconoscimento tra i Top Hundred 2023 “storici” de Il Golosario

Un altro produttore delle nostre zone e le sue eccellenze premiate nella 18esima edizione di Golosaria Milano, svoltasi nel fine settimana del 4,5 e 6 novembre scorso.

Oltre al riconoscimento alla Bodrato Cioccolato, inserita tra i 100 campioni di qualità italiana nella guida “Golosario” di Paolo Massobrio, il nostro territorio si è fatto valere anche nel settore vitivinicolo. Lo spumante Metodo Classico Bianco “La Canna e L’Orzo” dell’azienda Vigneti Piemontemare di Roberto Ghio è stato infatti inserito tra i Top Hundred 2023 “storici“, ovvero i 100 migliori vini d’Italia de Il Golosario”.

Un importante riconoscimento per l’azienda di Gavi che, nei tre giorni di fiera, ha esposto e messo a disposizione per la degustazione lo spumante vincitore del premio e altre eccellenze di propria produzione.«Grazie a tutti gli ospiti che sono venuti a trovarci al nostro stand ad assaggiare il nostro Spumante Metodo Classico Bianco “La Canna e L’Orzo” entrato a far parte dei “Top Hundred”!» , si legge sulla pagina Facebook dell’azienda gaviese.

 

[Foto dalla pagina Facebook Ghio Vini Az. Agr. Ghio Roberto – Vigneti Piemontemare]